Innamorati dei nostri animali

Un vero Maso di montagna che combina ospitalità ed cura degli animali

La nostra azienda agricola è un'azienda mista zootecnica e frutticola: ciò significa che dedichiamo il nostro tempo e il nostro entusiasmo sia alla cura dei nostri animali, sia a quella delle nostre piante. 
In particolare l'azienda zootecnica è composta dalle nostre mucche con bovini da latte, manze, manzette e vitelline, così come maiali, galline, capre, pecore e conigli. Le nostre mucche, circa una ventina, producono latte di altissima qualità, essendo alimentate solamente con foraggi di primissima qualità provenienti dai nostri prati, così come mangime locale no OGM. 

Il nostro latte è così buono che è stato selezionato per la produzione di Trentingrana: un prodotto di eccellenza che richiede latte di altissima qualità. 

Il Maso dei lamponi

Dal 2003 dedichiamo il nostro tempo e la nostra passione per la terra alla coltivazione dei piccoli frutti, ed in particolare dei lamponi.Di piante ne abbiamo circa 2000 e possiamo gustare queste piccole delizie dalla metà di luglio alla metà di settembre. La coltivazione è appena dietro il Maso, coperta da delle serre, con lo scopo di proteggere i piccoli frutti dall'acqua piovana e dal sole, agenti atmosferici che rovinano il lampone stesso. 
La nostra coltivazione avviene in modo naturale, senza alcun trattamento chimico.