A contatto diretto

Gli animali, i fiori, i frutti come non li hai mai visti

La nostra azienda agricola si forma della parte frutticola, con la coltivazione dell'orto, dei lamponi e degli altri piccoli frutti, e della parte zootecnica, dove ci prendiamo cura dei nostri animali. La nostra azienda è pensata per voi, per permettervi di entrare in contatto con la natura, gli animali, i fiori, i frutti.


Visita guidata della fattoria 

Per rendervi partecipi e mostrarvi la nostra passione ed il nostro lavoro, ogni venerdì alle 11.00 organizziamo la visita guidata della nostra azienda, dove Nicolò in prima persona vi porterà a scoprire i segreti del lavoro contadino, della coltivazione dei piccoli frutti e della cura degli animali.
La visita guidata durerà circa un'ora ed include una piccola degustazione dei nostri piccoli frutti alla fine.
Il costo a persona è pari a 5 euro, i bambini fino a 3 anni sono gratuiti, fino a 10 anni pagano 3 euro. 

Tour della fattoria

Abbiamo creato un Tour della nostra azienda che vi guiderà dall'orto ai lamponi, dalle mucche ai piccoli animali alla scoperta della nostra realtà. 

Abbiamo pensato a questo self tour  per darvi la libertà di visitare la nostra azienda nel momento per voi più opportuno durante tutta la giornata. Questo tour prevede diverse stazioni pitstop in tutta la nostra azienda: si comincia con i piccoli frutti, passando poi per l'orto e andando poi alla scoperta del mondo animale, iniziando dal fienile, passando per le mucche, i piccoli animali e arrivando poi nella bottega del Maso. 

Dopo il tour vi è venuta un po' di fame? O volete gustarvi i nostri prodotti? Vi aspettiamo al Maso per una golosa merenda e nella bottega del Maso per portare a casa con voi i gusti sublimi di montagna. 

Su richiesta organizziamo laboratori didattici alla scoperta del mondo contadino e laboratori culinari, come preparazione dei canederli, dei biscotti, sciroppi e molto altro ancora.